Offri ai tuoi clienti la sensazione di essere al sicuro.
Vorrei diventare un partnerLe nostre garanzie e i nostri servizi per veicoli ti mettono in pole position quando conta la performance, la fedeltà e la qualità del servizio. Che tu sia un garage o un concessionario, diventa partner di Quality1 e sfrutta i nostri modelli di garanzia per convincere e fidelizzare i tuoi clienti.
Answer La segnalazione del danno deve essere fatta per iscritto e prima della riparazione (smontaggio) da parte del riparatore.
Segnala il danno tramite il nostro portale www.carplus.ch, l’app Quality1 (disponibile su Google Play Store e Apple Store) o il nostro modulo online. Dovresti ricevere un’autorizzazione al danno entro 15 minuti, dopodiché potrai pianificare i passaggi successivi con il tuo cliente.
Answer Una garanzia è fondamentale per un commercio di veicoli di successo. Crea fiducia nel tuo prodotto, nei tuoi servizi e anche in te come venditore di veicoli. Inoltre, ti protegge come partner Quality1 da richieste ingiustificate e da oneri amministrativi. Non dovresti rinunciare a una garanzia. Sfruttala come strumento nelle trattative di prezzo e per la fidelizzazione dei clienti.
Considera che per questo sono necessarie elevate riserve e che il rischio deve essere valutato attentamente. Considera anche le risorse amministrative e umane necessarie per garantire il regolare svolgimento di una stipula fino alla regolazione del danno.
Inoltre, una propria garanzia è di solito valida solo per 3 o 6 mesi e questo anche senza copertura regolamentata, il che può portare a contenziosi. Le garanzie di 12 mesi nella vendita di veicoli usati sono state testate e consolidate in Svizzera.
In caso di vendita su scala nazionale, i tuoi clienti saranno grati di avere un punto di contatto sul posto che conosce i sistemi collaudati di Quality1 e sa esattamente cosa fare. Offriamo ai nostri partner e proprietari di veicoli Quality1 una gestione dei rischi professionale e una rapida liquidazione dei danni.
Answer Offrire una garanzia non è solo un mezzo di fidelizzazione dei clienti, ma soprattutto è fondamentale per un commercio di veicoli di successo. Concedendo una garanzia ai tuoi clienti, crei fiducia nel tuo prodotto e anche in te come venditore di veicoli. Inoltre, ti proteggi da richieste ingiustificate e da oneri amministrativi. Non dovresti rinunciare a una garanzia, che può anche essere utilizzata come strumento nelle trattative di prezzo.
Si consiglia comunque di stipulare una garanzia per ogni veicolo venduto, in conformità con le condizioni accettate.
Answer Per poter offrire direttamente una garanzia ai tuoi clienti, sono necessarie consistenti riserve. Il rischio deve essere valutato attentamente. Inoltre, sono necessarie risorse amministrative e umane considerevoli per garantire un flusso senza intoppi dall’accordo alla regolazione del danno.
Inoltre, una garanzia propria di solito ha una validità di soli 3 o 6 mesi e ciò senza una copertura regolamentata, che potrebbe portare a controversie. Le garanzie di 12 mesi nella vendita di veicoli usati sono consolidate e comprovate in Svizzera.
In caso di vendita su larga scala, i tuoi clienti saranno grati di avere un contatto sul posto che conosce i sistemi di Quality1 e sa esattamente cosa fare. Per questi motivi, saremmo lieti di essere il tuo partner. Offriamo una gestione professionale dei rischi e una rapida regolazione dei danni.
Sì, perché una garanzia è un’assicurazione contro i costi di riparazione, una protezione per il proprietario del veicolo in caso di riparazioni inaspettate e costose. Anche per il commercio di veicoli professionale, una garanzia è indispensabile oggi, perché da un lato l’offerta costante di garanzie aumenta la fiducia nel concessionario e dall’altro il concessionario si protegge da un’elevata mole di lavoro nella regolazione dei danni e da richieste ingiustificate da parte del proprietario del veicolo.
A seconda del prodotto di garanzia, possono sorgere costi per il proprietario del veicolo, come ad esempio la franchigia e i costi di materiale, ma comunque una garanzia rappresenta un sollievo finanziario in ogni caso.
In linea di principio, questo è un buon punto di partenza e anche essenziale per stipulare una garanzia. Tuttavia, alla fine, nessuno di noi ha una visione a raggi X e soprattutto componenti costose come il motore e il cambio non vengono smontate e controllate per la loro funzionalità prima della vendita. Sempre più componenti di un veicolo funzionano oggi e domani smettono di funzionare senza alcun segno di usura evidente.
Di solito, i nostri esperti ti contatteranno entro 24-48 ore per fissare un appuntamento. Il veicolo deve essere in condizioni attuali e non deve essere smontato.