VELOCE E SEMPLICE: SEGNALAZIONE DEI DANNI QUALITY1

Se desideri segnalare un danno a Quality1, sei nel posto giusto.

Il tuo collegamento diretto: segnalazione dei danni con rapida autorizzazione alla riparazione

Si prega di notare che la denuncia di sinistro Quality1 può essere compilata solo dall’officina che esegue la riparazione. Questa deve inviarla prima dell’inizio dei lavori, affinché possiamo esaminarla e approvarla. In genere, riceverai l’approvazione entro 15 minuti.

Denuncia di sinistro per i proprietari di veicoli

Porta il tuo veicolo nel tuo garage di fiducia. Il garage segnalerà il danno a Quality1 e pianificherà tutti i passaggi successivi con te dopo l’approvazione.

Denuncia di sinistro per i partner Quality1

Controlla il veicolo del cliente e segnalaci il danno prima di iniziare la riparazione (smontaggio). Segnala il caso di danno tramite il nostro portale partner.
Apri il portale partner

Denuncia di sinistro senza partnership Quality1

Anche se sei un garage senza partnership Quality1, puoi segnalare un danno tramite il modulo online in pochi minuti.
Al modulo dei danni

Procedura senza partnership Quality1

Se non sei ancora un partner Quality1, la procedura di segnalazione dei danni sarà la seguente:

controlla il veicolo del cliente, identifica il problema;

segnala il caso di danno tramite il modulo online;

attendi l’approvazione del danno (in media 15 minuti);

ripara il veicolo del cliente;

invia la fattura a Quality1.

Le denunce di sinistro possono essere effettuate solo dal garage che esegue le riparazioni tramite il portale partner o il modulo online. Le denunce di sinistro al telefono o per e-mail non saranno trattate.

Accedi al portale partner

Avete domande sulla denuncia di sinistro?

Contatta il nostro servizio sinistri. I nostri esperti saranno lieti di rispondere a tutte le tue domande.