VELOCE E SEMPLICE: SEGNALAZIONE DEI DANNI QUALITY1

Se desideri segnalare un danno a Quality1, sei nel posto giusto.

Il tuo collegamento diretto: segnalazione dei danni con rapida autorizzazione alla riparazione

Veuillez noter que la déclaration de sinistre Quality1 ne peut être remplie que par le garage réparateur. Ce dernier doit la transmettre avant le début des réparations, afin que nous puissions l’étudier et l’approuver. En règle générale, vous recevez une approbation dans un délai de 15 minutes.

Segnalazione dei danni per
i proprietari di veicoli

Porta il tuo veicolo nel tuo garage di fiducia. Il garage segnalerà il danno a Quality1 e pianificherà tutti i passaggi successivi con te dopo l’approvazione.

Segnalazione dei danni per
i partner Quality1

Controlla il veicolo del cliente e segnalaci il danno prima di iniziare la riparazione (smontaggio). Segnala il caso di danno tramite il nostro portale partner.
Apri il portale partner

Segnalazione dei danni senza partnership Quality1

Anche se sei un garage senza partnership Quality1, puoi segnalare un danno tramite il modulo online in pochi minuti.
Al modulo dei danni

Procedura senza partnership Quality1

Se non sei ancora un partner Quality1, la procedura di segnalazione dei danni sarà la seguente:

controlla il veicolo del cliente, identifica il problema;

segnala il caso di danno tramite il modulo online;

attendi l’approvazione del danno (in media 15 minuti);

ripara il veicolo del cliente;

invia la fattura a Quality1.

Le segnalazioni dei danni possono essere effettuate solo dal garage che esegue le riparazioni tramite il portale partner o il modulo online. Le segnalazioni dei danni al telefono o per e-mail non saranno trattate.

Accedi al portale partner

Hao domande sulla segnalazione dei danni?

Contatta il nostro servizio danni. I nostri esperti saranno lieti di rispondere a tutte le tue domande.